Un venditore vende la sua Porsche per € 20. C’è solo UNA condizione

L’agente immobiliare del Chelsea Ed Bezzant – chiamato @edbezzant su Instagram – conduce una vita piuttosto stravagante.

L’amica stretta della star del Made in Chelsea Sam Thompson vive a Londra e condivide le foto delle sue costose automobili, vestiti e orologi, nonché fotografie di viaggi e feste stravaganti.

Ora, sembra che Bezzant abbia trovato quello che potrebbe essere un modo geniale di fare soldi extra.

Secondo un post di Instagram, sta sorteggiando 2.500 biglietti per £ 20 ciascuno per la possibilità di vincere la sua Porsche Cayman.

Mentre questo potrebbe sembrare un affare – e buone probabilità – per un’auto costosa, se vende tutti i biglietti che farà £ 50.000 – più del prezzo al dettaglio raccomandato di una nuovissima 718 Cayman (£ 42,897.00), l’ultima edizione della vettura.

Bezzant ha dichiarato a Business Insider che il concorso è “in parte per comprare una macchina nuova ma il motivo principale è che ho un matrimonio da pagare per il prossimo anno e devo darle un giorno da ricordare”.

Bezzant aveva originariamente annunciato i suoi piani per vendere l’auto a luglio, definendolo una “piccola bellezza di una Porsche” in un post di Instagram. “Sono stati due anni emozionanti”, ha aggiunto.

Bezzant pubblica frequentemente le immagini della Porsche, o delle sue varie posizioni …

Se questo post di Instagram deve essere creduto – didascalia “Tutto impacchettato per il nostro viaggio in auto attuale mentre parcheggiato dietro la mia prossima auto .. imminente” – ha gli occhi fissi su una Porsche Carrera come la sua prossima auto. Una volta che vende alcuni biglietti della lotteria, è così.
VEDA ANCHE: Il famoso figlio di Instagram di un miliardario di Dubai ha incassato una Ferrari da 200.000 sterline con la stampa di Louis Vuitton – ma è di 3 anni troppo giovane per guidarlo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *