Dopo essersi innamorata di un senzatetto, ora vive accettando le conseguenze

Donna si innamora di un senzatetto, poi succede l’impensabile

Una donna e un senzatetto che si sono innamorati dopo essersi incontrati su una panchina ad Amsterdam ora sono sposati da 10 anni e hanno gemelli di sei anni.

Emmy Abrahamson è uno scrittore svedese di 41 anni.

Nel 2006, era seduta su una panchina ad Amsterdam mentre aspettava un’amica quando fu avvicinata da Vic Kocula.

Abrahamson si sentì immediatamente attratto da Kocula, nonostante si rendesse conto immediatamente che stava dormendo male per le strade.

“Subito ho potuto vedere che era senzatetto perché era molto sporco ei suoi capelli, la sua barba era più grande di allora ed era molto sporca”, ha detto Abrahamson questa mattina.

 

“Ma abbiamo iniziato a chattare e ho anche notato che aveva gli occhi marroni più belli che avessi mai visto e mi ha fatto ridere subito”.
Sia Abrahamson che Kocula sentirono immediatamente un’attrazione reciproca e si disposero quindi a incontrarsi di nuovo sulla stessa panchina cinque giorni dopo.

Kocula, originario dell’America, è diventato senzatetto a causa di un viaggio zaino in spalla europeo andato storto.

 

“Avevo esaurito i soldi prima di quanto mi aspettassi, ma non avevo fatto tutto ciò che volevo fare durante il viaggio, quindi ho appena detto, lo farò senza soldi”, ha detto.

“Le ruote sono cadute e l’alcolismo ha preso a calci pesantemente ed è stata una svolta talmente graduale che un giorno, all’improvviso, ho notato, ho capito, oh mio dio, sono un alcolizzato senzatetto”.

Abrahamson e Kocula si incontrarono di nuovo sulla stessa panchina, trascorrendo la giornata in compagnia l’uno dell’altro.

Tuttavia, Abrahamson dovette tornare a Vienna, dove viveva all’epoca.

Incerta se avrebbe mai più rivisto Kocula, lei gli diede il suo numero senza alcun mezzo per contattarlo e tornò a casa.

Tuttavia, non molto tempo dopo, Abrahamson ricevette una telefonata sorprendente.

“Non sapevo se lo avrei mai visto di nuovo, voglio dire, speravo di farlo e non potevo smettere di pensare a lui e poi tre settimane dopo, avevo appena compiuto 30 anni, e ho appena ricevuto un telefonata di lunedì mattina ed era solo Vic che diceva “Sono qui ora” e mi aveva seguito a Vienna e da allora siamo stati insieme. ”

Kocula, che era riuscito a procurarsi abbastanza soldi per un biglietto del treno per Vienna, ora lavora come ingegnere meccanico dopo che Abrahamson lo ha incoraggiato a tornare all’educazione.

La coppia, che ora ha due gemelli di sei anni chiamati Desta e Til, si è sposata in un castello in quello che alcuni potrebbero definire un matrimonio da favola.

Abrahamson ha scritto un libro basato sulla loro incredibile storia chiamata Come innamorarsi di un uomo che vive in un Bush.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *